Copyright © 2024 POL. CYKELN TEAM ASD
P.IVA 06610850486 All Rights Reserved.
Alessio Natali ha migliorato il suo personal best nella mezza maratona alla Royal Parks Half, prestigiosa competizione svoltasi ieri a Londra. 1h 28’40 il nuovo personale, inatteso visto che ha ripreso da poco la preparazione. Sull’ottimo risultato ha senz’altro influito l’atmosfera e l’energia positiva della gara, i circa 16.000 partecipanti, e numerosi spettatori lungo il percorso che hanno sostenuto i partecipanti lungo i 21km del tracciato.
La Royal Parks Half Marathon è da tempo una delle competizioni più prestigiose e affascinanti del Regno Unito, che attira runners da tutto il mondo perchè ti permette di scoprire la bellezza di Londra in un modo completamente nuovo. Il percorso della Royal Parks Half Marathon è un vero e proprio viaggio attraverso alcuni dei parchi più belli di Londra, attraversano infatti Hyde Park, Kensington Gardens, St. James’s Park, Green Park e molti altri luoghi di interesse.
Il nostro Alessio ha scelto di correre per una causa importante: la ricerca sul cancro per l’associazione Cancer Research UK. Questa decisione ha reso la sua partecipazione alla Royal Parks Half Marathon ancora più significativa.