Copyright © 2024 POL. CYKELN TEAM ASD
P.IVA 06610850486 All Rights Reserved.
Gli appassionati di gravel e di avventura su due ruote hanno un appuntamento da non perdere il 7 settembre, presso il Trek Store Firenze, alla Manifattura Tabacchi in Via delle Cascine a Firenze.
In questa serata imperdibile, gli organizzatori della Fiorino Mud, presenteranno l’evento in dettaglio e risponderanno a tutte le domande dei partecipanti.
Un evento unico nel suo genere
La Fiorino Mud si svolgerà il 23 e 24 settembre e si rinnova presentando un nuovo format, offrendo agli appassionati due incredibili sfide: la 400 km da Firenze a Punta Ala e ritorno per una avventura in bikepacking nella meravigliosa Toscana, e la 100 km attraverso il magnifico anello da Firenze al Valdarno con ritorno nella capitale del Rinascimento dal cuore del Chianti.
Un’occasione per mettersi alla prova e divertirsi
La Fiorino Mud è l’opportunità perfetta per mettersi alla prova, scoprire paesaggi straordinari e condividere la passione per il ciclismo con altri atleti entusiasti del mondo gravel.
La serata di anteprima presso il Trek Store Firenze sarà un’occasione unica per immergersi nell’atmosfera avventurosa del gravel e conoscere tutti gli aspetti di questa straordinaria manifestazione.
Sarà anche l’occasione per incontrare altri appassionati di gravel e condividere la passione per questo sport.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web dell’evento: https://www.fiorinomud.it/
Segnatevi la data: giovedì 7 settembre dalle ore 18:30. Non mancate a questa serata dedicata al gravel e all’avventura su due ruote.