Copyright © 2024 POL. CYKELN TEAM ASD
P.IVA 06610850486 All Rights Reserved.
Mercoledì 4 maggio è stata inaugurata la stagione 2023 con la prima social ride proseguita il 17 maggio con il secondo capitolo. Giornate organizzate da Pissei e Ditta Artigianale con il supporto dell’app Komoot per la gestione della traccia.
Sono state occasioni uniche per pedalare insieme, esplorare la città e scambiare idee sulla passione delle due ruote e molto altro.
Noi eravamo presenti e ve le vogliamo raccontare. In entrambe le giornate ci siamo ritrovati alle 18 da Ditta Artigianale in Piazza Ferrucci, location perfetta per uscire dalla città, indossando le nostre maglie Pissei, pronti a goderci un paio d’ore all’aria aperta, dopo aver gustato un ottimo specialty coffee MammaMia Espresso Blend. Non vedevamo l’ora di scoprire Firenze e dintorni pedalando insieme “evadendo” dalla vita quotidiana.
La pedalata è stata guidata da esperti ciclisti locali, Andrea Gelli di Z-Adventure, Filippo Borgarelli di Pissei e Jason Fuller che ci hanno condotto attraverso le strade intorno Firenze. Lungo il percorso, abbiamo ammirato la magnificenza del Cupolone del Brunelleschi che domina il panorama a chilometri di distanza e ci siamo persi tra le strade sulle colline tra Impruneta e Strada in Chianti.
Ma questa social ride non era solo un’occasione per godere dei panorami mozzafiato su Firenze. Era anche un’opportunità per conoscere persone con la stessa passione per la bicicletta. Durante la pedalata, abbiamo chiacchierato animatamente di bici, accessori, avventure passate e sfide future. È stato bello scambiare consigli e opinioni con altri appassionati e sentire la connessione che la bicicletta può creare tra le persone.
Alla fine della nostra avventura, abbiamo fatto una sosta presso Ditta Artigianale, un’accogliente caffetteria con un’atmosfera unica. Qui, ci siamo ristorati con una perfetta birra fresca offerta da Pissei, condividendo ancora più storie e risate. È stato il modo perfetto per concludere due ore di pedalate e condivisione di esperienze.
Ringraziamo Pissei e Ditta Artigianale per averci offerto questa meravigliosa opportunità. La social ride è stata un modo eccezionale per connettersi con la comunità ciclistica locale, esplorare Firenze e creare bei ricordi. Siamo felici di aver fatto parte di questa avventura e non vediamo l’ora di partecipare a future pedalate insieme.
Quindi, se hai la possibilità di partecipare a un’esperienza simile nella tua città, non esitare! Prendi la tua bici, unisciti ad altri ciclisti e scopri il piacere di pedalare insieme. Non solo avrai l’opportunità di esplorare nuovi luoghi, ma potrai anche incontrare persone appassionate come te e condividere emozioni che solo una pedalata può regalare.
Che aspetti? Pedala!